Sabato Wondertime per bambini e ragazzi: magico workshop con Danilo Pario Perra

Social

Nella sede di WonderLAD, la fantastica casa per bambini con malattie croniche in costruzione a cura della LAD Onlus,  l’artista relazionale, ricercatore e designer Daniele Pario Perra, promosso dall’azienda catanese Dusty, terrà un workshop dedicato ai ragazzi dai 6 ai 14 anni sul tema “Low cost design”. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Wondertime Catania propone una straordinaria esperienza emozionale e fisica per promuovere il riciclo, il riutilizzo e il rispetto ambientale.

Il workshop ha l’obiettivo di veicolare il concetto di economia circolare ovvero la necessità di cominciare a produrre beni di lunga durata, riciclabili e riutilizzabili per altre funzioni.

Dusty metterà a disposizione dei partecipanti i materiali necessari per il suo svolgimento.

Low Cost Design si svolge nella sede di WonderLAD, in via Filippo Paladini, Catania, la casa dove i bambini con malattie gravi e croniche potranno ritrovare la propria dimensione più attiva e vitale, la propria identità. Sarà l’arte lo strumento per esaltare le parti sane e sperimentare le proprie abilità pur nella malattia e i necessari ricoveri.

Prenotazione obbligatoria – posti limitati

Info e prenotazioni dott.ssa Luisa De Grandi: 3288172621

Lascia un commento